Vibonese, Mancino: "Contro il Francavilla gara complicata". I CONVOCATI: c'è Golfo
La Vibonese pronta a tornare in campo, sfida sul campo della Virtus Francavilla. A presentare la sfida è il tecnico in seconda Gaetano Mancino, che rileverà in panca lo squalificato D'Agostino:
"Sappiamo che il Francavilla è una squadra importante ed una società abituata a fare questo campionato, che conosce bene il girone. Sappiamo che sarà una partita abbastanza complicata, ma l'abbiamo preparata bene in settimana per cui siamo pronti a fare una partita ad alti ritmi per cercare di portare punti importanti a Vibo. E' chiaro che dobbiamo sempre migliorarci, soprattutto negli ultimi 30 metri dove abbiamo avuto una leggera difficoltà a concretizzare ciò che costruiamo dal basso. Mi fa piacere tornare lì perché per me è stato il primo anno di Lega Pro e rivedere persone che mi hanno permesso di lavorare bene. E' chiaro che poi bisogna scindere le due cose: siamo contro sul campo".
I CONVOCATI - Prima chiamata per Ciccio Golfo, ultimo innesto del mercato invernale:
Portieri: 1 Riccardo Mengoni, 22 Leonardo Marson.
Difensori: 2 Amir Mahrous, 3 Nicola Alvaro, 4 Mattia Polidori, 16 Pietro Ciotti, 20 Giovanni Mauceri, 21 Jherson Vergara, 23 Emanuele Cigagna, 24 Gheorghe Fomov.
Centrocampisti: 6 Luca Gelonese, 8 Gianmarco Basso, 14 Giorgio Tumbarello, 15 Filippo Bellini, 25 Luca Cattaneo, 28 Francesco Golfo.
Attaccanti: 7 Paolo Grillo, 9 Domenico La Ragione, 10 Marco Spina, 11 Mamadou Ngom, 17 Yuri Senesi, 19 Mattia Persano.