.

Vigor Lamezia, arriva Pagano

di Rocco Calandruccio

Altro rinforzo a centrocampo per la Vigor Lamezia. Vestirà la maglia biancoverde il classe 1998 Cosimo Pagano. Diverse le esperienze in categoria per il centrocampista nativo di Siderno, che in serie D ha vestito le maglie di Potenza, Roccella, Locri, Lanusei, Agropoli e Nissa collezionando oltre 130 presenze in Interregionale. 

In forza alla Paolana nella prima parte di questa stagione, dopo un divorzio anticipato dal Castrum Favara, Pagano ritrova mister Mancini che lo ha già allenato a Locri. 

Grande grinta e duttilità, piede preferito destro per un centrocampista che unisce quantità a qualità. Importante pedina in mezzo al campo con notevoli capacità di adattamento potendo ricoprire diversi ruoli dalla mezzala all'esterno. Pagano è già a disposizione di mister Mancini. 
 La Vigor Lamezia comunica, inoltre, di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Embalo. Il club ringrazia Carlos per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Lunedì 1 dicembre