UFFICIALE - Umbaca al Lamezia Terme. Ci sono anche tre Under
Continua a prendere forma il nuovo FC Lamezia Terme in vista del prossimo campionato di serie D. C'è l'attaccante Umbaca, grande protagonista delle ultime stagioni con la maglia del Sambiase. Firma con tre Under, Miliziano, Verso e Trotta.
Ecco la nota stampa:
Autentico funambolo del pallone, artista del dribbling, calciatore dall’indubbio estro che unisce il cristallino talento a grinta, tenacia e determinazione.
La società dà il benvenuto ad Enrico Marco Trotta, classe 2002, attaccante centrale. Cresciuto nella Primavera del Crotone, il giovane calciatore calabrese, si è distinto a suon di gol, palesando fisicità e doti atletiche e tecniche non indifferenti dimostrandosi pronto a confrontarsi con palcoscenici importanti.
Flavio Verso, esterno offensivo classe 2002, premiato come miglior giovane e top player dell'ultimo campionato d'Eccellenza Calabrese. Assicura imprevedibilità e fantasia alla manovra offensiva, con le sue azioni in cui mixa al meglio eleganza e tecnica.
La società dà il benvenuto a Vincenzo Miliziano, classe 2002, esterno difensivo originario di Palermo. Cresciuto nel Calcio Sicilia, il giovane calciatore ha militato per cinque anni nel Palermo targato Zamparini.