Reggina, parla Ballarino: "Siamo andati su Trocini perché aveva fatto un ottimo lavoro"
Nino Ballarino, patron della Reggina, come riportato da tuttoreggina ha parlato ai microfoni di Antenna Febea dopo la vittoria di misura contro la Vibonese al Razza. "Bella partita, sofferta, vittoria voluta, epilogo di una settimana davvero difficile. E' stata una settimana partita male per le questioni familiari di Pergolizzi, dovevamo prendere delle decisioni e speriamo siano state quelle giuste. Dovevamo coinvolgere la squadra e il gruppo e credo che proprio la squadra ha risposto nella maniera giusta".
Sui Trocini: "Dopo quattro mesi di assenza ha ritrovato il gruppo, la società, ha ritrovato quello che aveva lasciato e oggi è stato il giusto epilogo di quello che doveva essere, le decisioni si prendono nel momento in cui si prendono, è sempre il tempo a dire se si è fatto bene o meno. Se siamo andati su Trocini riconosciamo che Trocini aveva fatto un ottimo lavoro"
Sottolinea Ballarino: "Sono contento per tanti aspetti, per il gran segnale dato dalla gente venuta qui numerosa. Abbiamo vinto una gran partita contro una grande squadra, siamo felici e contenti di essere venuti a VIbo e per lunghi tratti non abbiamo sofferto e invece abbiamo fatto soffrire"