Reggina, niente ritorno per Manuel Sarao: sarà un nuovo attaccante del Gela
di Redazione TCC
Dopo Andrea Di Grazia, la Reggina però non andrà su Manuel Sarao. Si era vociferato di un possibile interessamento degli amaranto per un altro ritorno dopo quello di Edoardo Blondett, entrambi hanno condiviso lo spogliatoio nell'anno della promozione dalla Serie C alla B con un solo gol segnato nel match contro il Picerno.
Reduce da una stagione da cinque reti con la maglia del Siracusa, ha rinnovato ma saluterà gli aretusei in questo calciomercato. Come riportato dal Quotidiano di Gela, l'attaccante è pronto a firmare con il Gela.
Altre notizie
Martedì 23 giugno
PUBBLICITÀ
Lunedì 22 giugno
Domenica 21 giugno
Sabato 20 giugno