.

Reggina, mister Torrisi in vista della Vibonese: "Per noi test di maturità, sono contento della mia rosa. Caso Igea? Non ci deve interessare"

di Rocco Calandruccio

Alla vigilia del derby al Granillo tra Reggina e  Vibonese, parla il tecnico amaranto Alfio Torrisi.

SULLA VIBONESE - "Per me l'esame di maturità è la Vibonese, affrontiamo una gara in cui ci sono tutte le componenti per far abbassare l'intensità mentale e l'attenzione. Questo può accadere ad una squadra piccola. La Vibonese ha un valore e un blasone, non possiamo abbassare la guardia, comunque ha un nuovo allenatore che in passato ha giocato con il 3-5-2. Non abbiamo potuto dare notizie certe alla squadra dal punto di vista tattico, abbiamo lavorato sui nostri principi, sulla nostra testa e sulla difficoltà della gara.  Non dobbiamo sbagliare approccio e non dobbiamo snaturarci, servirà approccio e cattiveria. Le squadre  quando cambiano allenatore sette volte su dieci fanno risultato: ma se facciamo la Reggina, con il nostro atteggiamento, abbiamo buone possibilità di indirizzare la gara". 

LA ROSA A DISPOSIZIONE - "Sono strafelice della rosa che mi ha messo a disposizione la società e il patron, siamo anche in tanti e godiamoci questa fortuna. Essere in tanti è una gestione economica importante, sono davvero contento e ho i calciatori più forti del girone".

CASO IGEA VIRTUS - "Non ci deve interessare, in ogni caso faccio i complimenti a loro per il grande lavoro che stanno facendo. E oggi l'Igea merita il primo posto" .


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Venerdì 16 gennaio