.

Reggina, la rimonta è possibile? Intanto aumentano i rimpianti amaranto

di Redazione TCC

Terzo successo consecutivo, sembrava quasi impossibile qualche settimana fa pensare ad una Reggina capace di portare a casa nove punti in tre gare tra prove sgangherate e una squadra senza fame e mordente. Un controsenso del resto guardando la rosa costruita in estate per vincere il campionato, eppure qualcosa non ha funzionato. Anzi, con l'arrivo di Torrisi e qualche decisione forte della dirigenza si è provato a potare i rami secchi dell'organico amaranto provando a insistere su gente che ha voglia e fame di riportare la Reggina dove merita di stare.

La strada è ancora lunghissima, ricca di insidie e di difficoltà visto il ritardo maturato. Ma la Reggina ha un obbligo, i punti sono nove della vetta e dovrà provare a fare bottino pieno fino allo scontro diretto con la Nissa per provare un'impresa storica. La rosa della Reggina lo permette, il livello del campionato anche ma quanti rimpianti per gli amaranto.

La sconfitta con la Gelbison, le imbarazzanti prove contro Messina e Vigor Lamezia fino agli errori o orrori con l'Acireale. Bastava davvero poco per ritrovarsi in cima alla classifica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Domenica 7 dicembre