.

Le probabili formazioni di Reggina-Parma: Inzaghi torna all'antico, c'è Hernani

di Redazione TCC

La Reggina per uscire da questo incubo, un girone di ritorno da dimenticare per la formazione di Pippo Inzaghi che adesso proverà in tutti i modi a risollevarsi nel match casalingo di questo pomeriggio contro il Parma di Fabio Pecchia. Recupera praticamente tutti il tecnico amaranto, fuori soltanto Ricci e Bouah. In difesa c'è Gagliolo con Camporese mentre sugli esterni Pierozzi e Di Chiara. Sembra aver recuperato al meglio anche Hernani che occuperà il posto in mezzo al campo con Majer e Fabbian. Davanti Menez sarà affiancato da Canotto e Rivas. 

Per quanto riguarda invece il Parma, Fabio Pecchia ritrova Estevez dopo la squalifica per l'espulsione contro il Frosinone e lo schiererà come perno di centrocampo alle spalle dei quattro più offensivi. L'ex Crotone guarderà le spalle ai tecnici Juric e Bernabé. C'è Man a sinistra con Zanimacchia a destra ed il falso nove come la Reggina: Vazquez come Menez. In porta c'è Buffon, spazio anche per l'ex Enrico Delprato.

Le probabili formazioni di Reggina-Parma

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. A disposizione: Contini, Liotti, Loiacono, Crisetig, Terranova, Cionek, Cicerelli, Lombardi, Bondo, Gori, Strelec, Galabinov. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio, Balogh, Ansaldi; Estevez; Zanimacchia, Juric, Bernabé, Man; Vazquez. A disposizione: Corvi, Chichizola, Circati, Coulibaly, Cobbaut, Hainaut, Zagaritis, Camara, Sohm, Benedyczak, Charpentier, Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ