.

Inzaghi: “Tutti dovranno preoccuparsi di giocare contro questa Reggina”

di Redazione TCC

Le parole di Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, a due giorni dalla prima di campionato al Mazza di Ferrara contro la Spal. “L’importante è sapere da dove si è partiti, l’importante è che Reggio c’è. Il percorso sarà lunghissimo, sono molto fiducioso e non deve essere un alibi nell’avere meno minuti degli altri nelle gambe. La squadra può giocarsela con chiunque, c’è un bellissimo spirito e grande entusiasmo: dovranno preoccuparsi tutti di giocare contro questa Reggina. Guardo poco quelli che mancano, mi soffermo su quelli che ci sono. Abbiamo scoperto Liotti mezzala che sta facendo molto bene, a centrocampo siamo corti ma non sono preoccupato. Siamo cresciuti velocemente e mi aspetto una bella partita. Le squadre di B potrebbero giocare in A quest’anno, è normale che siano successi questi risultati in Coppa Italia. Sarà un campionato tosto, siamo pronti ad affrontarlo e questa società ha fatto qualcosa di straordinario”.

Sulla Spal. “Sarà una partita come tutte quelle di B, sarà una bella gara con un allenatore molto bravo oltre ai tre davanti molto forti. Abbiamo dimostrato nelle ultime uscite di essere pronti, la nostra crescita sarà graduale”.

Riguardo gli indisponibili. “Santander sta bene ma è stato tanto fermo, partirà dalla panchina. Mancherà Obi, dobbiamo vedere Camporese e vedremo se rischiarlo o tenerlo per la prossima”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ