.

Cosenza - Audace Cerignola 3-0, tris dei lupi

di Rocco Calandruccio
Fonte: A cura di Vincenzo Muscolo

Vittoria al San Vito-Marulla. Dopo le polemiche (non certo una novità) dell'ultima settimana, il Cosenza batte l'Audace Cerignola 3-0.
Il primo goal è di Moretti che apre le danze al 26', nel finale  i rossoblù allungano con i goal al minuto 87' di Garritano e al 99' di Achour.
Altri tre punti importantissimi per la squadra di Buscè, che dopo le parole durissime post Siracusa, in cui lamentava le condizioni pessime del "Sanvitino" e l'impossibilità per la squadra di svolgere gli allenamenti in maniera decorosa, riesce a consolidare il quarto posto accorciando le distanze dalla Salernitana, fermata nel derby campano dalla Cavese per 1-1, terza in classifica a +4.
Contestazione continua tra società e tifosi, campo d'allenamento impraticabile, polemiche a cadenza settimanale, quasi giornaliera, ma il Cosenza sul campo vince e mantiene la barra dritta.
Una squadra che meriterebbe una cornice di pubblico importante, visti i risultati.
È stata anche una vittoria che porterà un po' di luce alla città di Cosenza e alla provincia intera, colpita da un nuovo ciclone e dalla piena del Busento e del Crati.
Un pensiero va a tutte le comunità colpite dal maltempo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ