.

Cittanovese, salta Terranova? Le ultime sulla panchina giallorossa

di Nino Neri

Dovrebbe essere Nicola Terranova il nuovo trainer della Cittanovese.

Condizionale d’obbligo perchè l’ex trainer del Castrovillari compare sulla carte federali , che riguarda una posizione dello stesso ( all’epoca dei fatti risultava essere il mister del Marsala il quale in occasione della gara Marsala Troina del 23.02.2020 valevole per il campionato di serie D per violazione dell’art. 30 , commi 1 e 2 , C.G.S. si opponeva ad un accordo per l’alterazione del risultato a favore del Marsala e che stranamente a distanza di un anno si è visto comparire il proprio nome sulle carte della Procura Federale.

Una volta chiarito questo piccolo inghippo sarà dato il via libera da parte della Società della Cittanovese (a breve si chiamerà Cittanova Calcio) per l’annuncio Ufficiale dopo la non riconferma di Piero Infantino.

Terranova che già è stato nei giorni scorsi a Cittanova ha avuto il gradimento da parte di tutti i dirigenti i quali hanno sposato in toto il proprio profilo dal punto di vista umano e tecnico.

Una volta data l’ufficialità si proseguirà con l’allestimento della squadra che, rispetto alla stagione appena conclusasi dovrebbe partire dalla conferma dei vari Crucitti, Napolitano, Cosenza e Viola oltre all’intero parco under.

La preparazione sarà effettuata a partire dalla prima settimana di Agosto e sarà svolta presso la struttura del Monreale Proto di Cittanova


Altre notizie
PUBBLICITÀ