.

Paolana, sollevato dall'incarico l'allenatore Angelo Andreoli

di Redazione TCC

La USD Paolana 1922 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Angelo Andreoli.

La società desidera esprimere la propria sincera e profonda gratitudine al mister per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per il percorso importante costruito insieme.

Con il suo esordio alla guida tecnica il 23 novembre dello scorso anno, Andreoli ha saputo dare nuova identità e compattezza alla squadra, conducendola fino alla finale playoff, risultato che resterà una pagina significativa nella storia recente del club.

Si ringrazia inoltre il mister e il suo staff tecnico per l’impegno e la dedizione mostrati in questo avvio di stagione, affrontato con serietà, competenza e attaccamento ai colori biancazzurri.

A lui vanno il rispetto e l’apprezzamento della società, con l’augurio delle migliori fortune professionali e umane per il prosieguo della carriera.

Si comunica inoltre che nella giornata di domani verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore della U.S.D. Paolana 1922, il quale dirigerà il suo primo allenamento con la squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ