.

Palmese, il saluto social di Gigi Le Piane

di Rocco Calandruccio

Con grande emozione, voglio prendermi un momento per esprimere la mia più profonda gratitudine a tutta la squadra società in particolare al Presidente CUTRÌ e alla fantastica tifoseria che mi ha supportato in ogni passo di questo percorso.

La mia decisione di lasciare la squadra,seppur difficile, è stata presa per motivi strettamente personali e familiari. Non è mai facile fare scelte che ci allontanano da una realtà che ci ha dato così tanto, ma credo fermamente che in momenti come questi, la famiglia debba sempre venire prima di tutto. È con il cuore pesante ma anche con la consapevolezza di aver dato il massimo in ogni partita che compio questo passo.

Voglio ringraziare tutti i miei compagni per l’unione e la passione che avete dimostrato ogni giorno. Ho avuto l’onore di far parte di una famiglia, e ognuno di voi ha contribuito a farmi crescere non solo come atleta, ma anche come persona. Il vostro impegno, la vostra dedizione e il vostro spirito mi resteranno nel cuore per sempre.

Un grazie speciale va anche alla tifoseria, che mi ha sempre sostenuto con calore, passione e amore incondizionati. Le emozioni vissute insieme a voi sono indelebili e sono convinto che, anche se i nostri percorsi si separano, il legame che abbiamo costruito non verrà mai meno. Il vostro affetto e il vostro incoraggiamento sono stati una fonte costante di energia per me,e per questo vi sarò eternamente grato.

Spero che il futuro ci riservi nuovi incroci e che il nostro cammino possa continuare, anche se da lontano. Vi auguro il meglio per i prossimi traguardi e continuerò sempre a tifare per voi.

Con affetto e gratitudine,
Gigi Le Piane