Gioiese, Perez per l'attacco
Importante colpo di mercato per la Polisportiva Gioiese, targata Romeo–Polimeni che, grazie all’attento lavoro del duo Mimmo e Marco Giordano, ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Tomás Ezequiel Pérez.
Ventiquattro anni, doppio passaporto argentino e spagnolo, Pérez arriva dal Villa San Carlos, formazione militante nella Primera B, la Serie C argentina. Cresciuto nel prestigioso vivaio del Quilmes, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie del Club Atlético Los Andes, del Sacachispas e del Barcellona Malgrat in Spagna.
Giocatore ben strutturato (178 cm), Pérez si distingue per la sua capacità di partecipare alla manovra anche lontano dall’area di rigore. Dotato di un mancino educato ed efficace, risulta particolarmente pericoloso anche sui calci piazzati, qualità che ne fanno un profilo completo e di assoluto interesse per il reparto offensivo viola.
L’attaccante si aggregherà al gruppo a partire da martedì prossimo, mettendosi subito a disposizione di mister Mesiti in vista della ripresa del campionato. Un innesto di spessore che conferma la volontà della società di continuare a rinforzare la squadra con ambizione e progettualità.