Gioiese, ecco Palamara
Un colpo che guarda al presente ed al futuro. La Polisportiva Gioiese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista centrale Francesco #Palamara, originario di Santa Cristina d’Aspromonte.
Giocatore ben strutturato fisicamente (188 cm di altezza), Palamara è cresciuto calcisticamente nella scuola calcio ASD Segato, affermandosi come uno dei prospetti più interessanti usciti dall’accademia reggina. Nel 2019 il passaggio alla Fiorentina, con la quale ha vissuto un lungo e importante percorso di crescita nel settore giovanile. Nel gennaio 2023 il trasferimento, a titolo temporaneo, alla Cremonese, dove ha collezionato diverse presenze nel campionato Primavera 2.
Successivamente l’esperienza all’Avellino, club con cui ha ottenuto anche varie convocazioni in prima squadra, prima della parentesi della passata stagione al Crotone.
Oggi Francesco Palamara approda alla Gioiese, pronto a mettersi in gioco con entusiasmo e determinazione, con l’obiettivo di valorizzare al massimo le proprie qualità e dare un contributo concreto al progetto tecnico viola.
A Francesco il benvenuto in casa Gioiese e l’augurio di un percorso ricco di crescita e soddisfazioni.