.

AGS Soriano, un ritorno e due uscite

di Rocco Calandruccio

 TORNA ANCHE STAROPOLI: IL GRAN COLPO DI NATALE

Il suo ritorno è avvenuto in occasione delle feste di Natale. La dirigenza dell’Ags Soriano Fabrizia ha messo a disposizione del tecnico Crucitti un pezzo da novanta, tra l’altro ben conosciuto nell’ambiente rossoblù.
Saverio Staropoli torna a indossare la nostra maglia e non ha certo bisogno di presentazioni. Un centrocampista così in pochi possono vantarlo. Sia per il rendimento, sia per la qualità, sia per la quantità.
 
Ci eravamo lasciati lo scorso maggio e ci ritroviamo a fine dicembre. Saverio conclude il 2025 laddove lo aveva iniziato. Un anno per lui sicuramente straordinario alla luce degli 11 gol fatti in gare ufficiali nell’intero 2025. Numeri così, fanno invidia a numerosi bomber.

«Torno dove sono stato bene – queste le sue prime parole – e sono ben felice di ritrovare l’ambiente dell’Ags. Questi giorni di sosta serviranno per conoscere bene i nuovi compagni e le metodologie di lavoro del tecnico e del suo staff. Ringrazio la società dell’Ags Soriano Fabrizia e il direttore per la fiducia. Abbiamo un intero girone di ritorno nel quale provare a divertirci, regalando al club e alla nostra tifoseria le gioie che meritano».

 Classe 2003, Saverio Staropoli ha giocato a Soriano nella stagione 2021/22 (23 presenze e 2 reti) e nel torneo di Eccellenza edizione 2024/25 (con 28 partite e 5 gol). Con il suo arrivo, il direttore Varrà piazza un altro colpo pesantissimo e rimodella ulteriormente l’organico, con l’augurio che la squadra, nel girone di ritorno, possa risalire ancora la classifica. 

Contestualmente all’arrivo di Saverio Staropoli, la società dell’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver trovato l’accordo per la rescissione del contratto con i calciatori Gabriele Militano e Federico Carrizzo. A entrambi il ringraziamento per quanto fatto in maglia rossoblù e gli auguri di un proficuo prosieguo di carriera. 

#forzaagssorianofabrizia


Altre notizie
Domenica 28 dicembre
PUBBLICITÀ
Mercoledì 24 dicembre
Lunedì 22 dicembre