Crotone, parla mister Longo alla vigilia di Catania: "Gara difficilissima, dobbiamo essere perfetti"
Il Crotone cerca continuità di risultati in casa della capolista Catania, alla vigilia della gara del Massimino, ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù Emilio Longo.
L'AVVERSARIO - "Giochiamo contro una squadra che in questo momento ha meritato la prima piazza. Una squadra che in casa non ha preso gol e noi affronteremo la partita per capire quanto siamo cresciuti e quanto siamo competitivi nel campionato». La sfida, sarà una prova di maturità per misurare lo stato di avanzamento del gruppo. Sarà una partita difficilissima e per fare punti dovremo rasentare la perfezione. Dovremo avere coraggio".
SITUAZIONE INFORTUNI - "Maggio e Zunno sono stati fuori precauzionalmente in settimana, nessuno ha presentato lesioni muscolari dopo gli esami. Ieri hanno provato e siamo fiduciosi che possano esserci domani. Vedremo oggi nella rifinitura. Berra presenta ancora un fastidio muscolare e pensiamo di poterlo utilizzare a Potenza in Coppa Italia. C’è una problematica più grave che si è aggiunta, accaduta ieri a Groppelli che si è fatto male all’adduttore destro. Questa mattina farà un’ecografia, ma siamo poco fiduciosi. Non sarà tra i convocabili".