.

Le probabili formazioni di Cosenza-Bari: Butic favorito su Larrivey, Vallocchia in mezzo

di Redazione TCC

Qualche ballottaggio per il Cosenza di Davide Dionigi in vista della sfida di domani al Marulla, partendo soprattutto dall'attacco. Per questa sfida non è sicuro del posto Joaquin Larrivey, l'attaccante argentino per questa partita potrebbe lasciare il posto a Karlo Butic come unico riferimento offensivo. Alle spalle del croato pochi dubbi, il giovane Aldo Florenzi affiancato da D'Urso e Brignola reduce dal primo gol in campionato. In mezzo al campo Vallocchia favorito su Voca mentre in difesa Panico corre verso un nuova maglia da titolare con Rispoli che torna a destra. Per quanto riguarda il Bari dovrebbe esserci Ruben Botta e non Nicola Bellomo a trequarti alle spalle della coppia formata da Cheddira e Antenucci. In mezzo al campo non ci sarà Maita per infortunio, spazio per Mallamo con l'ex Reggina Folorunsho.

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Martino; Vallocchia, Brescianini; D'Urso, Florenzi, Brignola; Butic. A disposizione: Marson, Meroni, Venturi, Camigliano, Gozzi, Calò, Voca, Kornvig, Sidibe, Merola, Arioli, Zilli, Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Mallamo, Maiello; Botta; Cheddira, Antenucci. A disposizione: Frattali, Bosisio, Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta, Benedetti, D'Errico, Bellomo, Cangiano, Salcedo, Ceter. Allenatore: Michele Mignani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ