.

Cosenza, trattative per qualche ex Rimini: due nomi caldi in questo momento

di Redazione TCC

Il Cosenza guarda al mercato, come detto di Vukovic del Pisa ci sono altri elementi che fanno gola al club calabrese. E adesso l'occasione è propizia, il fallimento e l'esclusione del Rimini dalla Serie C permette ai club di pescare i calciatori tesserati dei biancorossi. Chi li conosce meglio di Antonio Buscé? Il tecnico del Cosenza infatti lo scorso anno è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia del Rimini e potrebbe portarsi qualche elemento valido come successo per Langella.

Secondo quanto riferito da TuttoC.com, il primo nome è quello di Gianluca Longobardi che si è appena svincolato. Duttile terzino utilizzato a destra e sinistra, ha giocato anche alto nel 3-5-2 del tecnico dei calabresi. Ma potrebbe essere anche un altro terzino ad arrivare alla corte di Buscé anche se non allenato lo scorso anno in Romagna.

Sempre TuttoC.com sottolinea dell'interesse del Cosenza per Gabriele Ferrarini, terzino destro con un passato in Serie B con la maglia del Venezia e adesso svincolato. Diversi nomi che potrebbero fare al caso dei Lupi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ