Cosenza, mister Buscè in vista del Catania: "Mercato? Non è arrivato nessuno. Dobbiamo puntare sui nostri uomini di maggiore esperienza"
Il Cosenza impegnato sul difficile campo del Catania, dove proverà ad interrompere il periodo negativo di risultati.Riportaimo in seguito le dichiarazioni del tecnico rossoblù, Antonio Buscè, il quale analizza il momento della propria squadra.
Antonio Buscè : "Sapevo che un periodo così sarebbe potuto arrivare. Era impensabile non inciampare mai in 38 partite tuttavia sono convinto che intorno a noi ci sia un disfattismo assurdo. Se questa squadra ha generato tante aspettative è perché è stata capace di alzare il livello al punto da reggere il confronto con le corazzate perché il lavoro compiuto è andato nel verso giusto. Ora è anche vero che stiamo pagando l’assenza di pedine importanti per i nostri meccanismi. In più alcuni, come Caporale, sono stanchi e c’è anche chi da un po’ di tempo si porta dietro problemi fisici, come Dametto, che ha un dolore al ginocchio da tre settimane. In questo momento però non si possono fermare. Il mercato? Non è arrivato nessuno dopo Ba (oltre a Ciotti ed Emmausso, ndr) ma non voglio costruirmi alibi. Dobbiamo cercare le soluzioni giuste con gli uomini di maggiore esperienza che abbiamo a disposizione".