Cosenza, Buscè nel post gara: "Sapevamo che sarebbe stata una gara di sofferenza. Mercato ? La società sa già tutto"
Al termine della gara casalinga vinta dal Cosenza contro la Cavese, parla il tecnico dei lupi Antonio Buscè, il quale oltre ad analizzare la vittoria dei suoi ha anche fatto una battura sul mercato, dove la società è chiamata ad intervenire per completare la rosa.
LA GARA - "Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza, ho visto la Cavese e faccio i complimenti a Prosperi perché bisogna essere sportivi - riporta QuiCosenza.it - Nonostante questo, dico che abbiamo subito un tiro in porta ed è stato un eurogol davvero bello. La Cavese è venuta a giocarsi la sua partita, noi abbiamo alcuni calciatori veramente stremati e speriamo che per Ricciardi (uscito dal campo per un problema fisico) non sia nulla di grave".
CALCIOMERCATO - "Non sono io a farlo e ci tengo a sottolinearlo. La società sa già tutto. L'unico calciatore sul quale ho battuto il chiodo è stato Langella, per il resto non mi voglio legare a nessun giocatore e, chi viene qui, deve sudare la maglia perché vogliamo fare qualcosa di importante".