.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Gelbison: Biasci più di Curcio, Fazio dal 1'

di Redazione TCC

A caccia della settima vittoria consecutiva al Ceravolo per il Catanzaro che questo pomeriggio affronta la Gelbison di De Sanzo. Una partita complicata per gli uomini di Vivarini che vogliono consolidare il primato in classifica. Per quanto riguarda la probabile formazione giallorossa, out Cianci confermati davanti Iemmello e Biasci con il secondo che ha vinto il ballottaggio con Curcio. Tentardini e Situm si giocano una maglia mentre in difesa confermato dal primo minuto Fazio dopo il gol vittoria con il Monterosi.

Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Iemmello, Biasci. A disposizione. Sala, Rizzuto, Brighenti, Mulè, Cinelli, Welbeck, Situm, Pontisso, Katseris, Bombagi, Curcio, Maltese. All.: Vivarini.

Gelbison (3-5-2): D'Agostino, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Graziani, Nunziante, Uliano, Fornito, Correnti, Kyeremateng, De Sena. A disposizione. Vitale, Citarella, Marong, Mesisca, Paoloni, Savini, Foresta, Sorrentino. All. De Sanzo


Altre notizie
PUBBLICITÀ