.

PROBABILI FORMAZIONI - Catanzaro-Parma: nessuna grande sorpresa per Vivarini

di Redazione TCC

Dopo la vittoria contro il Lecco, il Catanzaro torna in campo e lo fa in un Ceravolo gremito in ogni ordine di posto per sfidare il Parma di Fabio Pecchia nel big match di giornata. Nessuna grande novità di formazione per Vincenzo Vivarini che lavora sulle certezze, davanti inamovibile la coppia formata da Iemmello e Biasci con Donnarumma che scalpita dopo il gol nell'ultimo turno. Ghion in mezzo con Pontisso mentre gli unici assenti lo squalificato Olivieri e l'infortunato Ambrosino.

Per quanto riguarda invece il Parma, Pecchia si affida al solito 4-2-3-1 con Bonny unica punta mentre partiranno dalla panchina i temibili rumeni Man e Mihaila. C'è l'ex Reggina Hernani con Estevez a centrocampo, qualche metro più avanti per il fantasista Bernabé. Per il momento invece Ansaldi ha vinto il ballottaggio a sinistra con l'ex di turno Gianluca Di Chiara.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci. A disposizione: Sala, Borrelli, Krastev, Miranda, Veroli, Verna, Pompetti, Katseris, D’Andrea, Brignola, Stoppa, Donnarumma. Allenatore: Vivarini.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Del Prato, Circati, Ansaldi; Estevez, Hernani; Partipilo, Bernabé, Benedyczak; Bonny. A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Balogh, Zagaritis, Di Chiara, Sohm, Hainaut, Begic, Colak, Mihaila, Man. Allenatore: Pecchia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ