Catanzaro, Scognamillo: "Il primo obiettivo è la salvezza, ma la squadra è competitiva"
Stefano Scognamillo ha parlato ai microfoni di calciocatanzaro di questa stagione: “Tutta la squadra sta facendo bene. È un lavoro collettivo e stiamo migliorando partita dopo partita. Siamo vivi e combattiamo tutti per lo stesso obiettivo. La gara con la Reggiana? Siamo andati sotto due a zero in trasferta, contro una squadra che doveva vincere, e abbiamo offerto una prova di grande valore. La squadra è carica, manca quel pizzico di fortuna in più ma i pareggi non dobbiamo guardarli in un’ottica negativa.
Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, ma nelle ultime partite ho visto una squadra più energica e sicura. Cerchiamo di rendere orgogliosi i tifosi perché sappiamo i sacrifici che fanno per seguirci. Siamo onorati di poter contare su un pubblico del genere".
Spazio, infine, anche ad un punto sulle ambizioni: "Il primo obiettivo è quello di mantenere la categoria, ma mai dire mai. La squadra è competitiva e non si pone limiti, guardando partita dopo partita. È un campionato più equilibrato, non c’è l’ammazza campionato come il Parma dello scorso anno. Dobbiamo dare sempre il massimo”.