.

LIVE TCC - il CALCIOMERCATO di ECCELLENZA TEMPO REALE

di Redazione TCC

Iniziano a muoversi i club di Eccellenza in vista del prossimo campionato. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle squadre protagoniste del prossimo torneo

Venerdì 6 agosto, tutte le news aggiornate minuto per minuto.

ore 19.00 - UFFICIALE: ANCHE COLOSIMO PER LA PROMOSPORT - La società per compiere il salto di categoria, non avrebbe potuto far a meno di Alessio Colosimo, l’attaccante classe ’93, con il vizio del goal, torna a vestire la maglia biancoblu. Nel mini torneo di Eccellenza, con i colori del Sambiase, ha raggiunto la promozione in Serie D.

Quando Alessio scende in campo è sempre uno dei protagonisti indiscussi, e lo ha dimostrato militando tra Eccellenza e Serie D, in forze a numerose squadre, tra cui: Crotone (primavera), Bastia, Sersale, Sambiase, Cotronei. Proprio con la squadra crotonese, nella stagione 2016/17 è stato capocannoniere, firmando ben 23 reti.

Lo staff tecnico e dirigenziale non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione di poter contare su un goleador dalle molteplici qualità, che ha dato prova di essere moto perpetuo, rapido, abile a saltare l’uomo e a muoversi bene fra le linee.

Di seguito le prime parole di Alessio:

”Sono veramente contento di tornare a far parte di questa grande famiglia, di questo bellissimo progetto e di lottare di nuovo per questa maglia. Lo scorso anno non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo da noi prefissato a causa delle misure restrittive correlate al Covid 19, tuttavia, sono sicuro che sia io che tutti i miei compagni faremo di tutto per raggiungerlo quest’anno. Infine, ci tengo a ringraziare, con tutto il cuore, il presidente Folino, il mister e il prof Morelli, per la fiducia dimostrata e per avermi dato la possibilità di far nuovamente parte di questo progetto. Mi impegnerò al massimo, con tutte le mie forze, per ripagare la loro fiducia nei mei confronti e raggiungere quel sogno chiamato Eccellenza.”

ore 12.00 - UFFICIALE: PERCIA MONTANI RESTA ALLA PROMOSPORT - Marcello Percia Montani, attaccante classe ’88, che parla la lingua del goal, risponde presente alla chiamata di mister Morelli. Uno dei giocatori più duttili e contesi della categoria, difenderà, nuovamente, i colori biancoblu. Nel corso della propria carriera ha indossato le maglie di molteplici squadre, militanti nel campionato di Eccellenza, tra cui: Paolana, Soriano, Sambiase e Sersale. D’altra parte, il suo talento lo ha consacrato un fuoriclasse del Beach Soccer, tant’è che con la maglia azzurra ha partecipato a numerose competizioni internazionali, tra cui: Giochi del Mediterraneo, World Beach Game, Coppa intercontinentale, Mondiale in Paraguay (in cui la nazionale italiana si è classificata seconda), qualificazioni ai campionati mondiali ed europei, andati in scena in Portogallo nel mese di giugno. Una punta di diamante alla quale la società non avrebbe rinunciato per nessun motivo. Di seguito le prime parole di Marcello: “Sono molto contento di poter continuare a lottare per questi colori e non vedo l’ora di riabbracciare i miei compagni. Sono sicuro che i nuovi arrivi si sentiranno a casa sin da subito poiché siamo un grande gruppo. Sono convinto che riusciremo a raggiungere l’obiettivo che abbiamo lasciato in sospeso lo scorso anno. Ci tengo a ringraziare – conclude – lo staff tecnico, dirigenziale e il presidente Folino per avermi dato l’opportunità di continuare a far parte di questo progetto vincente.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ