LIVE TCC - il CALCIOMERCATO di ECCELLENZA in TEMPO REALE
Iniziano a muoversi i club di Eccellenza in vista del prossimo campionato. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle squadre protagoniste del prossimo torneo
Mercoledì 11 agosto, tutte le news aggiornate minuto per minuto.
ore 21.45 - UFFICIALE: IUDICELLI AL SERSALE - I𝘂𝗱𝗶𝗰𝗲𝗹𝗹𝗶 in 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼 Classe 99 cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Tra i grandi, le esperienze in serie D con il Messina e in eccellenza nella Vigor Lamezia e nella Morrone, lo scorso anno. Centrocampista dinamico di grande corsa e temperamento, va a rinforzare la mediana dei lupi. Arriva con grande entusiasmo e sposa il progetto del Sersale.
Le sue prime parole da giallorosso: “Sono molto felice di essere venuto qui, il progetto mi intriga molto e penso che sarà una grande sfida per noi. Ringrazio il mister e la società per la fiducia, amo molto l’aria che si respira in questo ambiente. Un ringraziamento anche alla società Morrone che mi ha aiutato nel mio percorso di crescita e mi ha consentito di venire qui . Non vedo l’ora di cominciare, forza Sersale” Benvenuto Pierluigi❤️
ore 17.30 - LE PRIME NOVITA' IN CASA POLISPORTIVA CARAFFA - Con la riunione svolta presso la sede in Corso Colombo di Caraffa di Catanzaro, l’Asd Polisportiva Caraffa dà ufficialmente inizio alla stagione sportiva 2021/,2022. Alla presenza del gruppo dirigenziale composto da Mannarino Silvio, Guerrieri Enrico, Curcio Francesco e Conti Massimiliano e la partecipazione di Mastria Giuseppe, in qualità di Sponsor principale, è stato confermato lo staff tecnico che tanto bene ha fatto negli anni scorsi, composto dal Mister Paonessa e il Direttore Sportivo Mirarchi che oltre della confermata collaborazione del preparatore dei portieri Mister Mirabelli e di Mister Colao, si gioveranno anche del supporto di Mister Iofalo. L’incarico per la guida tecnica dell’under 19 è stato affidato a Mister Voci. Presentati ufficialmente l’attaccante Passafaro, il centrocampista Pilò e il difensore Barberio e gli under Calabretta, Cerminara e Filippone. “L’augurio per tutti i nuovi arrivati è quello di calarsi presto nella nostra realtà gestita da sempre come una Famiglia e di riuscire ad ottenere tutti insieme delle soddisfazioni” L’intero gruppo direttivo ha manifestato l’importanza per un piccolo centro come Caraffa di partecipare al campionato di Promozione sia propriamente per disputare un campionato dilettantistico di buon livello e poi per la possibilità di dare maggiore risalto al nostro paese. Lo staff tecnico ha meritato la riconferma sul campo sia per i risultati ed il gioco espresso sia per essere riusciti ad ottimizzare l’utilizzo dei componenti la rosa . La rosa pur giovane lo scorso anno non ha sfigurato da neopromossa. Quest’anno ci consideriamo ancora una neo promossa per via della partecipazione nell’altro girone. Andremo ad affrontare realtà consolidate della categoria e come neopromossa dovremmo dare dell’umiltà e della determinazione le nostre armi migliori per ottenere una salvezza tranquilla. I giovani sono importanti e determinanti. Ci auguriamo che il lavoro che abbiamo intrapreso nel settore giovanile possa dare dei buoni risultati nel medio termine. Al momento confidiamo nel lavoro di Mister Voci per poter avere dei validi ricambi in prima squadra.
ore 17.00 - SCATENATA LA DB ROSSOBLU' CITTA' DI LUZZI, GLI ULTIMI ARRIVI -
Grande colpo in attacco per la DB Rossoblù Città di Luzzi! A far parte del reparto avanzato ci sarà anche Francesco Fabbricatore, attaccante esplosivo con alle spalle esperienze importanti (Settore giovanile del Cosenza Calcio, Scalea, Acri e Garibaldina).
Dinamismo e qualità: sono queste le caratteristiche che Gigi Principato porterà nel centrocampo rossoblù nella stagione 2021/2022!
Ha indossato le maglie più importanti del territorio (Rende, Cosenza, Morrone) e la sua grinta e il suo carisma sono riconosciuti da tutti.
Simone Scarnato è un nuovo giocatore della DB Rossoblù Città di Luzzi.
ore 16.00 - BRANDI ALL'ACRI - Siamo felici di annunciare la firma di Silvio Brandi.
Difensore , classe 2001, acrese doc. Brandi ritorna in rossonero dopo l'esperienza in Serie D dello scorso anno con il Rende.