.

LIVE TCC - il CALCIOMERCATO della serie C in TEMPO REALE

di Redazione TCC

Il mercato di C entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle squadre meridionali, che potrebbero affrontare Catanzaro e Vibonese

Martedì 10 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto.

ore 16.10 - UFFICIALE: VANACORE AL PICERNO - Protagonista assoluto nel campionato di Serie D 2018-2019 con 5 reti in 26 partite, e poi in Lega Pro l'anno successivo, Emilio Vanacore ritornerà a vestire la maglia rossoblù del Picerno. Il calciatore, classe 1999, ha trovato l'accordo con il Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha portato a termine positivamente la trattativa. E' stato Vanacore, a Castellammare di Stabia, a firmare la prima storica rete del Picerno tra i Professionisti, nel match contro la Cavese, il 25 agosto 2019. Il terzino sinistro è già a disposizione di mister Antonio Palo. Ha esordito a 16 anni con la maglia del Nola in Eccellenza, poi in D con la Nocerina per essere poi prelevato dal Picerno. In ultimo, l'esperienza al Ravenna in Serie C nella stagione appena trascorsa.

ore 16.00 - UFFICIALE: PAGANESE ECCO MANARELLI - La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo per il prestito del calciatore Davide Manarelli.

Il difensore classe 2002, cresciuto nel vivaio del Sassuolo, e di proprietà della società Emiliana, arriva in prestito con addestramento tecnico fino al Giugno 2022.

Davide Manarelli si è giá aggregato al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli, a Chianciano Terme.

ore 12.00 - UFFICIALE: DE CIANCIO AL PICERNO - La tecnica e le grandi doti atletiche di Rodrigo De Ciancio per il Picerno. E' di nazionalità argentina il nuovo calciatore che arriva alla corte di mister Palo, dopo una trattativa portata a termine positivamente dal Direttore Generale Vincenzo Greco. Centrocampista classe 1995, a 26 anni ha giù una grande esperienza. Di nazionalità argentina, nell'ultima stagione ha militato in Serie C con la Sambenedettese. Mentre in Argentina ha militato nel San Lorenzo de Almagro, squadra della città di Buenos Aires dov'è nato e creesciuto, e dove a soli 20 anni ha esordito nella Superliga (Serie A argentina). Per lui esperienza anche nel Temperley, Platense e Atlanta, sempre in argentina, e nella Copa Libertadores.

ore 10.50 - UFFICIALE: BIZZOTTO RINNOVA CON IL MONOPOLI - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Nicola Bizzotto fino al 30 giugno 2024.

L’esperto difensore veneto con quasi 300 partite tra i professionisti, è arrivato a Monopoli a gennaio 2021 e ha disputato 18 partite con la maglia del gabbiano.

ore 10.40 - UFFICIALE: MASELLI AL FOGGIA - L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Maselli al Calcio Foggia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ