.

LIVE TCC - il CALCIOMERCATO della serie C in TEMPO REALE

di Redazione TCC

Il mercato di C entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle squadre meridionali, che potrebbero affrontare Catanzaro e Vibonese

Mercoledì 4 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto

ore 19.30 - UFFICIALE: GIOVANE PORTIERE PER LA PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Benevento Calcio per il prestito del calciatore Francesco Perlingieri.
Il difensore classe 2002, cresciuto nel vivaio del Benevento, arriva in prestito fino al Giugno 2022.

ore 18.00 - UFFICIALE: MAZZOTTA AL BARI - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mazzotta (02.08.1989, Palermo); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno 2023 e sarà da subito disposizione di mister Mignani.


ore 13.45 - UFFICIALE: MORELLI ALL'ACR MESSINA - ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Morelli. Il difensore classe ’96 si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, successivamente Morelli ha vissuto tre stagioni a Livorno dove ha giocato in Primavera, serie B e C. Nella stagione 2018/19 ha vestito i colori della Juventus Under 23 per poi trasferirsi nuovamente al Livorno per altri due anni. Nel 2020/21 ha giocato nel Sud Tirol dove ha collezionato 12 presenze realizzando una rete. Morelli vanta 91 presenze in serie C e 13 in serie B.

ore 13.00 - UFFICIALE: TERRANOVA AL PICERNO - Importante operazione di mercato in entrata per l'AZ Picerno, che si assicura le prestazioni di Pietro Terranova, attaccante, classe 1994. Lo comunica la Società, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha portato a termine la trattativa riuscendo ad assicurare alla Leonessa un elemento importante, strappandolo alle richieste di altre Società importanti. Terranova, classe 1994, è siciliano, nato a Paceco, in provincia di Trapani, il 10 agosto. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Dattilo, nel girone I di Serie D, mettendo a segno 20 reti e risultando il vincitore della classifica capocannonieri. 

ore 12.10 - UFFICIALE: PELLECCHIA ALLA PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, ha raggiunto l’accordo con la società U.S Avellino 1912, per il trasferimento a titolo definitivo come giovane di serie, del calciatore Sabino Pellecchia.
Il giovane portiere classe 2003 si aggregherà alla squadra di Mister Raffaele Di Napoli dopo aver svolto i test AntiCovid19.

ore 11.55 - UFFICIALE: DOPPIO ARRIVO IN CASA TERAMO - La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver perfezionato una doppia operazione in entrata dal Benevento Calcio.

Diventano biancorossi il centrocampista Marco Cuccurullo, classe 2000 che ha sottoscritto un accordo di natura biennale con il Diavolo, e l’esterno difensivo mancino Francesco Rillo, anche lui ventunenne, giunto in prestito secco.

Cuccurullo, nativo di Vico Equense (NA), nonostante la giovane età, ha già effettuato due campionati da protagonista, prima a Taranto in Serie D (2019/20), con 25 presenze a l’aggiunta di una rete, quindi l’annata passata nella Cavese in C, scendendo in campo in 26 occasioni.

Il suo coetaneo Rillo, invece, è nato e si è formato calcisticamente nel club sannita, per poi esordire in giallorosso in Serie B (4 presenze nel 2019/20) e scendere in Lega Pro vestendo la maglia dell’Alma Juventus Fano (7 presenze), trasferendosi a gennaio scorso nelle fila della Casertana, con cui ha disputato 15 partite.

ore 11.53 - UFFICIALE: PITARRESI RINNOVA CON IL PICERNO -   Il Picerno conferma Francesco Pitarresi. Il centrocampista siciliano, classe 1990, vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2021/2022 in Lega Pro. Lo comunica la Società, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco. Per Pitarresi sarà la quarta stagione con l'AZ Picerno. 

ore 11.50 - UFFICIALE: SCANNAGATTA ALLA PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per il prestito del calciatore Edoardo Scanagatta.
Il difensore classe 2002, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, arriva in prestito con addestramento tecnico fino al Giugno 2022.

ore 11.45 - UFFICIALE: PICERNO, RINNOVA ESPOSITO - Sarà la nona stagione con la maglia della Leonessa quella che si appresta a vivere il Emmanuele Esposito. Un altro importante tassello per la squadra di mister Palo, come comunicato dalla Società, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha trovato l'accordo con il capitano rossoblù per la sua permanenza con l'AZ Picerno. Classe 1991, capitan Esposito è giunto a Picerno quando la squadra giocava in Eccellenza, ha vinto il campionato regionale e poi quello di Serie D. Per lui sarà la seconda stagione in Lega Pro. Con la maglia del Picerno ha siglato 113 reti. La sua, come già dimostrato in questi anni, è stata anche una scelta di amore per Picerno, per i tifosi e per la squadra.

ore 11.30 - UFFICIALE: PARIGI AL CAMPOBASSO - L'attaccante ex Vibonese, Parigi, approda al Campobasso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ