.

LIVE TCC - il CALCIOMERCATO della serie C in TEMPO REALE

di Redazione TCC

Il mercato di C entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle squadre meridionali, che potrebbero affrontare Catanzaro e Vibonese

Martedì 3 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto

ore 19.20 - UFFICIALE: VOLPICELLI ALLA PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, ha raggiunto l’accordo con la società Benevento Calcio, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Giovanni Volpicelli, che ha firmato un contratto con il Club fino a Giugno del 2023. Il centrocampista classe 99, già lo scorso anno nella seconda parte di stagione ha vestito la maglia azzurrostellata, e si appresta così a disputare il secondo campionato consecutivo a Pagani. Giovanni Volpicelli si aggregherà alla squadra di Mister Raffaele Di Napoli dopo aver svolto i test AntiCovid19.

ore 19.00 - UFFICIALE: LEWANDOWSKI ALL'ACR MESSINA - L'ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michal Lewandowski. Il portiere classe ‘96 si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23.

Nell’ultima stagione, Michal ha vestito la maglia del Teramo Calcio collezionando 37 presenze.

ore 16.35 - UFFICIALE: MICILLO AL PICERNO - Salvatore Micillo è un nuovo calciatore dell’AZ Picerno. Lo rende noto la Società, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco che ha portato avanti la trattativa, assicurando ai colori rossoblù il centrocampista classe 2000. Micillo nell’ultima stagione ha giocato nel Giugliano.

ore 16.18 - UFFICIALE: VITIELLO ALLA PAGANESE - L'ex centrocampista della Vibonese ha firmato per una stagione con il club campano.

ore 16.00 - UFFICIALE: ALBADORO RESTA AL PICERNO - Diego Albadoro, attaccante classe 1989, vestirà la maglia della Leonessa anche in Serie C. Lo rende noto la Società, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco che ha portato avanti la trattativa, confermando ai colori rossoblù un importante elemento. Albadoro nella stagione che si è conclusa ha siglato 13 reti con la maglia rossoblù. Nella sua carriera, ha sempre calcato i campi di Serie B e C, vestendo le maglie di Bari, Brindisi, Juve Stabia, Matera, Unicusano Fondi, Ternana e Avellino, prima di approdare, lo scorso anno, al Picerno.


ore 14.00 - UFFICIALE: D'URSI AL PESCARA - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S.C. Napoli per il prestito con diritto opzione e obbligo di riscatto in caso di promozione dell’esterno d’attacco classe ‘95 Eugenio D’Ursi.

ore 12.00 - UFFICIALE: MAGRI AL CAMPOBASSO - Il Campobasso annuncia l’accordo raggiunto con il difensore campobassano Kevin Magri. Il classe ’95 ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2018/2019. Tante le presenze in serie C con diverse compagini tra cui Paganese, Taranto e Vicenza. L’ultima stagione nei professionisti l’ha vissuta lo scorso anno a Matelica dove ha contribuito al raggiungimento dei playoff della squadra marchigiana. Per Magri è stato chiuso un contrattato annuale.


ore 10.35 - UFFICIALE: NOVELLA AL MONOPOLI - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Novella.

L’esterno classe 2001, cresce nel settore giovanile della Salernitana, diventa il capitano della formazione Primavera, fino ad esordire in Serie B a soli 17 anni nella stagione 2017/18; a gennaio del 2020 viene acquistato dalla S.S. Lazio e con la maglia della Primavera biancoceleste, nell’ultima stagione 2020/21,  totalizza ben 32 presenze, 2 gol e 3 assist tra Campionato e Coppa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ